Pagine

Friday, April 21, 2006

Vacanze di Pasqua

Sono in vacanza, stanco di starmene sempre a casa mia, adesso mi trovo in Spagna. Era da un po' che non scrivevo una canzone, prima di partire ho iniziato a fare qualcosa di nuovo. Di recente ho installato Reason sul mio mac e ho iniziato ad usare dei loop di batteria. Campionatori, sequencer, drum machine, sintetizzatori, fino ad adesso non avevano avuto molto spazio nella mia musica, anche la stratocaster si fa vendetta e ruba spazio alla mia rickenbacker, con cui ho registrato solo una traccia fin ora, degli arpeggi, credo di volerci mettere dei filtri che gradualmente si aprono e si chiudono. Tra pochi giorni torno a casa e posso rimettermi a lavoro, con qualche traccia in piu' che ho registrato con reason in questi giorni e qualche appunto per canzoni che probabilmente sviluppero' in futuro.

No comments: